Rivista di Design
Rivista di Design
Sedia

Stool Glavy Roda

Sedia Sgabello Glavy Roda incarna le qualità inerenti al Capofamiglia: integrità, organizzazione e autodisciplina. Angoli retti, forme circolari e rettangolari in combinazione con elementi ornamentali supportano la connessione tra passato e presente, rendendo la sedia un oggetto senza tempo. La sedia è realizzata in legno con l'utilizzo di rivestimenti ecologici e può essere verniciata in qualsiasi colore desiderato. Lo sgabello Glavy Roda si adatta naturalmente a qualsiasi interno di un ufficio, un hotel o una casa privata.

Premio

Nagrada

Premio Questo design è realizzato per contribuire alla normalizzazione della vita durante l'autoisolamento e per creare un premio speciale per i vincitori dei tornei online. Il design del premio rappresenta la trasformazione di una pedina in una regina, come riconoscimento dei progressi del giocatore negli scacchi. Il premio è composto da due figure piatte, la Regina e il Pedone, che si inseriscono l'una nell'altra grazie a strette fessure che formano un'unica coppa. Il design del premio è durevole grazie all'acciaio inossidabile ed è comodo per il trasporto al vincitore per posta.

Fabbrica

Shamim Polymer

Fabbrica L'impianto deve mantenere tre programmi tra cui impianto di produzione, laboratorio e ufficio. La mancanza di programmi funzionali definiti in questi tipi di progetti è la ragione della loro spiacevole qualità spaziale. Questo progetto cerca di risolvere questo problema utilizzando elementi di circolazione per dividere programmi non correlati. Il progetto dell'edificio ruota attorno a due spazi vuoti. Questi spazi vuoti creano l'opportunità per separare spazi funzionalmente non correlati. Allo stesso tempo funge da cortile di mezzo in cui ogni parte dell'edificio è collegata tra loro.

L'interior Design

Corner Paradise

L'interior Design Poiché il sito è situato in un terreno d'angolo nella città ad alto traffico, come può trovare tranquillità nel quartiere rumoroso mantenendo i vantaggi del pavimento, la praticità spaziale e l'estetica architettonica? Questa domanda ha reso il design piuttosto impegnativo all'inizio. Per aumentare ampiamente la privacy dell'abitazione mantenendo buone condizioni di illuminazione, ventilazione e profondità del campo, il progettista ha fatto una proposta audace, costruire un paesaggio interno. Cioè, costruire un edificio cubico di tre piani e spostare i cortili anteriore e posteriore nell'atrio , per creare un paesaggio verde e acquatico.

Casa Residenziale

Oberbayern

Casa Residenziale Il progettista ritiene che la profondità e il significato dello spazio risiedano nella sostenibilità derivata dall'unità di uomo, spazio e ambiente interrelati e codipendenti; da qui con enormi materiali originali e rifiuti riciclati, il concetto si concretizza nello studio di design, una combinazione di casa e ufficio, per uno stile progettuale di convivenza con l'ambiente.

L'esposizione Concettuale

Muse

L'esposizione Concettuale Muse è un progetto di design sperimentale che studia la percezione musicale dell'essere umano attraverso tre esperienze di installazione che forniscono modi diversi di vivere la musica. Il primo è puramente sensazionale utilizzando materiale termoattivo e il secondo mostra la percezione decodificata della spazialità musicale. L'ultimo è una traduzione tra notazione musicale e forme visive. Le persone sono incoraggiate a interagire con le installazioni ed esplorare la musica visivamente con la propria percezione. Il messaggio principale è che i designer dovrebbero essere consapevoli di come la percezione li influenza nella pratica.