Rivista di Design
Rivista di Design
Rubinetti

Electra

Rubinetti Elettra non è un rubinetto che separa due manovelle, ha un aspetto elegante e deciso per rendere unica la cucina. Per chi utilizza il rubinetto digitale del lavello avrà più libertà nei movimenti in cucina con solo due modalità d'uso. Nello spazio di fronte ad Elettra, un pad elettronico dà accesso a tutte le funzioni, inoltre quando si utilizza il rubinetto tenuto nel beccuccio o nella tua mano puoi semplicemente controllarlo con le tue dita.

Nome del progetto : Electra, Nome dei designer : E.C.A. Design Team, Nome del cliente : E.C.A - Valfsel Armatür Sanayi A.ş..

Electra Rubinetti

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.