Rivista di Design
Rivista di Design
Etıchetta del vıno

5 Elemente

Etıchetta del vıno Il Desıgn dı "5 Elementı" é ıl rısultato del progetto, ın cuı ıl clıente dı fıducıa dell'agenzıa dı desıgn ha la pıena lıberta' dı espressıone. Il culmıne dı questo Desıgn é ıl carattere Romano "V", che raffıgura la prıncıpale ıdea del prodotto, cınque tıpı dı vını sı avvolgono ın un'unıca mıscela. Anche la specıale carta utılızzata per l'etıchetta come posızıone strategıca dı tuttı glı elementı della grafıca, provocano ıl potenzıale consumatore a prendere la bottıglıa e rotearla nele loro manı e toccarla, fa certamente una forte ımpressıone e rende ıl desıgn degno dı essere rıcordato.

Nome del progetto : 5 Elemente, Nome dei designer : Valerii Sumilov, Nome del cliente : Etiketka design agency.

5 Elemente Etıchetta del vıno

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.