Rivista di Design
Rivista di Design
Agenzia immobiliare

The Float

Agenzia immobiliare Il nostro progetto di design comprende l'architettura, gli interni e il panorama. Il nome "Agenzia immobiliare" è stato scelto come concezione del punto di partenza. E il progetto è localizzato nel centro di Xiamen, attorno le condizioni sono sfavorevoli, ci sono vecchi appartamenti e cantieri, di fronte è presente una scuola e non ci sono paesaggi circostanti. Alla fine il concetto di appartamento è di attrarre il centro di vendita e di creare il proprio paesaggio con una piscina a livello terra, in modo di attirare l'attenzione degli invitati. La costruzione è in struttura di acciaio, la progettazione edilizia e l'interno design ricercano aggregazione e unità nella tecnica.

Nome del progetto : The Float, Nome dei designer : Kris Lin, Nome del cliente : YONG NIAN Real Estate Development Company Limited.

The Float Agenzia immobiliare

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.