Rivista di Design
Rivista di Design
Impermeabile

UMBRELLA COAT

Impermeabile Questo impermeabile è una combinazione di un impermeabile, un ombrello e pantaloni impermeabili. A seconda delle condizioni meteorologiche e della quantità di pioggia, può essere adattato a diversi livelli di protezione. La sua caratteristica unica è che combina impermeabile e ombrello in un unico oggetto. Con l '“ombrello impermeabile” le tue mani sono libere. Inoltre, può essere perfetto per attività sportive come andare in bicicletta. Inoltre in una strada affollata non ci si imbatte in altri ombrelloni poiché il parasole si estende sopra le spalle.

Nome del progetto : UMBRELLA COAT, Nome dei designer : Athanasia Leivaditou, Nome del cliente : STUDIO NL (my own practice).

UMBRELLA COAT Impermeabile

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.