Rivista di Design
Rivista di Design
La Scrivania Trasformabile In Letto

1,6 S.M. OF LIFE

La Scrivania Trasformabile In Letto Il concetto principale era quello di commentare il fatto che le nostre vite si stanno restringendo per adattarsi allo spazio ristretto del nostro ufficio. Alla fine, mi sono reso conto che ogni civiltà potrebbe avere una percezione molto diversa delle cose a seconda del suo contesto sociale. Ad esempio, questa scrivania potrebbe essere utilizzata per una siesta o per alcune ore di sonno la notte in quei giorni in cui qualcuno fatica a rispettare le scadenze. Il progetto prende il nome dalle dimensioni del prototipo (2,00 metri di lunghezza e 0,80 metri di larghezza = 1,6 mq) e dal fatto che il lavoro occupa sempre più spazio nella nostra vita.

Nome del progetto : 1,6 S.M. OF LIFE, Nome dei designer : Athanasia Leivaditou, Nome del cliente : Studio NL (my own practice).

1,6 S.M. OF LIFE La Scrivania Trasformabile In Letto

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.