Rivista di Design
Rivista di Design
La Macchina Da Caffè

Lavazza Idola

La Macchina Da Caffè Una soluzione perfetta per gli amanti del caffè che cercano la giusta esperienza dell'espresso italiano a casa. L'interfaccia utente sensibile al tocco con feedback acustico ha quattro selezioni e una funzione di aumento della temperatura che offre un'esperienza su misura per ogni gusto o occasione. La macchina segnala la mancanza di acqua, un contenitore con tappi pieni o la necessità di decalcificare tramite icone luminose aggiuntive e la vaschetta raccogligocce può essere regolata facilmente. Il design con il suo spirito aperto, superfici di qualità e dettagli sofisticati è un'evoluzione del linguaggio formale di Lavazza.

Nome del progetto : Lavazza Idola, Nome dei designer : Florian Seidl, Nome del cliente : Lavazza.

Lavazza Idola La Macchina Da Caffè

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.