Rivista di Design
Rivista di Design
L'arte Pubblica

Flow With The Sprit Of Water

L'arte Pubblica Spesso gli ambienti della comunità sono inquinati dalle dissonanze inter e intra-personali dei loro abitanti che si traducono in un caos visibile e invisibile nell'ambiente circostante. L'effetto inconscio di questo disturbo è che gli abitanti regrediscono nell'irrequietezza. Questa agitazione abituale e ciclica influenza il corpo, la mente e lo spirito. Le sculture guidano, curano, purificano e rafforzano il "chi" positivo di uno spazio, concentrandosi su esiti piacevoli e sereni. Con un sottile cambiamento nel loro ambiente, il pubblico è guidato verso un equilibrio tra le loro realtà interne ed esterne.

Nome del progetto : Flow With The Sprit Of Water, Nome dei designer : Iutian Tsai, Nome del cliente : Chang yih hi-tech industrial park.

Flow With The Sprit Of Water L'arte Pubblica

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.