Rivista di Design
Rivista di Design
Il Robot Per La Cura Degli Animali Domestici

Puro

Il Robot Per La Cura Degli Animali Domestici L'obiettivo del designer era risolvere i problemi negli allevamenti di cani in famiglie di una sola persona. I disturbi d'ansia e i problemi fisiologici degli animali canini sono radicati da un periodo prolungato di assenza dei custodi. A causa dei loro piccoli spazi abitativi, i custodi condividevano l'ambiente di vita con gli animali da compagnia, causando problemi sanitari. Ispirato dai punti deboli, il designer ha ideato un robot di cura che 1. gioca e interagisce con gli animali da compagnia lanciando dolcetti, 2. pulisce polvere e briciole dopo le attività al chiuso e 3. assorbe odori e peli quando gli animali da compagnia prendono riposo.

Nome del progetto : Puro, Nome dei designer : TAEUK HAM, Nome del cliente : TAEUK HAM.

Puro Il Robot Per La Cura Degli Animali Domestici

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.