Rivista di Design
Rivista di Design
Ristorante Cinese

Ben Ran

Ristorante Cinese Ben Ran è un ristorante cinese artisticamente armonioso, che si trova in un hotel di lusso, Vangohh Eminent, Malesia. Il designer applica l'introverso e conciso delle tecniche di stile orientale per creare un vero gusto, cultura e anima del ristorante. È un simbolo di chiarezza mentale, abbandona il prospero e ottieni il ritorno naturale e semplice alla mente originale. L'interno è naturale e non sofisticato. Utilizzando l'antico concetto anche la sincronicità con il nome del ristorante Ben Ran, che significa originale e natura. Il ristorante di circa 4088 piedi quadrati.

Nome del progetto : Ben Ran, Nome dei designer : Fuka Interior Decoration Sdn Bhd, Nome del cliente : FUKA INTERIOR DECORATION SDN BHD.

Ben Ran Ristorante Cinese

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.