Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Spazio D'arte Pubblica

Dachuan Lane Art Installation

Lo Spazio D'arte Pubblica La corsia di Dachuan di Chengdu, sulla riva occidentale del fiume Jinjiang, è una strada storica che collega le rovine delle mura della città di Porta Est di Chengdu. Nel progetto, l'arco di Dachuan Lane nella storia è stato ricostruito alla vecchia maniera nella strada originale, e la storia di questa strada è stata raccontata dall'installazione di arte di strada. L'intervento dell'installazione artistica è una sorta di media per la continuazione e la trasmissione di storie. Non solo riproduce le tracce di strade e vicoli storici che sono stati demoliti, ma fornisce anche una sorta di temperatura di memoria urbana per le nuove strade e vicoli.

Nome del progetto : Dachuan Lane Art Installation, Nome dei designer : Yingjie Lin Yuanyuan Zhang, Nome del cliente : Verge Creative Design.

Dachuan Lane Art Installation Lo Spazio D'arte Pubblica

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.