Rivista di Design
Rivista di Design
Bar

Perception

Bar Questo piccolo caffè caldo in legno si trova all'angolo di un incrocio in un quartiere tranquillo. La zona di preparazione aperta centralizzata offre un'esperienza pulita e ampia delle prestazioni del barista ai visitatori ovunque che siedano al bar o al tavolo di un caffè. L'oggetto del soffitto chiamato "Shading tree" parte dal retro della zona di preparazione, e copre la zona del cliente per rendere l'intera atmosfera di questo caffè. Dona un insolito effetto spaziale ai visitatori e diventa anche un mezzo per le persone che vogliono perdersi nei pensieri con i sapori del caffè.

Nome del progetto : Perception, Nome dei designer : Haejun Jung, Nome del cliente : Perception.

Perception Bar

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.