Rivista di Design
Rivista di Design
Il Robot Mobile Autonomo

Pharmy

Il Robot Mobile Autonomo Robot di navigazione autonomo per la logistica ospedaliera. È un sistema prodotto-servizio per eseguire consegne efficienti e sicure, riducendo le possibilità del professionista sanitario di essere esposto ad ammalarsi, contenendo le malattie pandemiche tra il personale ospedaliero e i pazienti (COVID-19 o H1N1). Il design aiuta a gestire le consegne ospedaliere con facile accesso e sicurezza, utilizzando l'interazione semplice dell'utente attraverso la tecnologia amichevole. Le unità robotiche hanno la capacità di muoversi autonomamente in ambienti interni e hanno flussi sincronizzati con unità simili, essendo in grado di lavorare in team robotico.

Diffusore Di Aromi Intelligente

Theunique

Diffusore Di Aromi Intelligente Il legno di agar è raro e costoso. Il suo aroma può essere ottenuto solo dalla combustione o dall'estrazione, utilizzato al coperto e offerto da pochi utenti. Per rompere questi limiti, un diffusore di aromi intelligente e compresse di legno di agar fatte a mano naturale vengono create dopo 3 anni di sforzi con oltre 60 progetti, 10 prototipi e 200 esperimenti. Dimostra un nuovo possibile modello di business e l'utilizzo del contesto per l'industria del legno di agar. Gli utenti possono semplicemente inserire il diffusore all'interno di un'auto, personalizzare il tempo, la densità e la varietà di aromi con facilità e godersi l'aromaterapia immersiva ovunque vadano e ogni volta che guidano.

Macchina Spremiagrumi Automatico

Toromac

Macchina Spremiagrumi Automatico Il Toromac è appositamente progettato con il suo aspetto potente per portare un nuovo modo di consumare il succo d'arancia appena spremuto. Realizzato per la massima estrazione del succo, è per ristoranti, caffetterie e supermercati e il suo design premium consente un'esperienza amichevole che offre sapore, salute e igiene. Ha un sistema innovativo che taglia il frutto verticalmente e spreme le metà mediante pressione rotativa. Ciò significa che si ottengono le massime prestazioni senza schiacciare o toccare il guscio.

Il Pneumatico Trasformativo

T Razr

Il Pneumatico Trasformativo Nel prossimo futuro, il boom dello sviluppo del trasporto elettrico è alle porte. In qualità di produttore di componenti per auto, Maxxis continua a pensare a come progettare un sistema intelligente fattibile che possa partecipare a questa tendenza e persino contribuire ad accelerarla. T Razr è uno pneumatico intelligente sviluppato per le necessità. I suoi sensori integrati rilevano attivamente diverse condizioni di guida e forniscono segnali attivi per trasformare il pneumatico. I battistrada ingranditi allungano e modificano l'area di contatto in risposta al segnale, migliorando quindi le prestazioni di trazione.

Il Pianoforte Ibrido Di Lusso

Exxeo

Il Pianoforte Ibrido Di Lusso EXXEO è un elegante pianoforte ibrido per spazi contemporanei. La sua forma unica incarna la fusione tridimensionale delle onde sonore. I clienti possono personalizzare completamente il loro pianoforte per essere in armonia con l'ambiente circostante come un pezzo di arte decorativa. Questo pianoforte high-tech è realizzato con materiali esotici come fibra di carbonio, pelle automobilistica premium e alluminio di grado aerospaziale. Sistema di altoparlanti con tavola armonica avanzata; ricrea l'ampia gamma dinamica dei pianoforti a coda attraverso il sistema audio da 200 Watt e 9 altoparlanti. La sua batteria integrata dedicata consente al pianoforte di eseguire fino a 20 ore con una singola carica.

Complesso Di Ospitalità

Serenity Suites

Complesso Di Ospitalità Le Serenity Suites si trovano a Nikiti, insediamento di Sithonia nella Calcidica, in Grecia. Il complesso è composto da tre unità con venti suite e una piscina. Le unità immobiliari delineano una forma profonda dell'orizzonte spaziale offrendo al contempo una vista ottimale verso il mare. La piscina è il fulcro tra alloggio e servizi pubblici. Il complesso ricettivo costituisce un punto di riferimento nella zona, come un guscio estroverso con qualità interiori.