Rivista di Design
Rivista di Design
Le Etichette Dei Vini

KannuNaUm

Le Etichette Dei Vini Il design delle etichette dei vini KannuNaUm si caratterizza per il suo stile raffinato e minimale, ottenuto dalla ricerca di simboli che ne possano rappresentare la storia. Territorio, cultura e passione dei viticoltori della Terra della Longevità si condensano in queste due etichette coordinate. Il tutto è impreziosito dal disegno della vite centenaria che è stato realizzato con la tecnica dell'oro colato in 3D. Un disegno iconografico che rappresenta la storia di questi vini e con essi la storia della terra da cui nasce, l'Ogliastra la Terra dei Centenari in Sardegna.

Il Design Delle Etichette Dei Vini

I Classici Cherchi

Il Design Delle Etichette Dei Vini Per una storica cantina della Sardegna, dal 1970, è stato progettato il restyling delle etichette per la linea di vini The Classics. Lo studio di nuove etichette ha voluto preservare il legame con la tradizione che l'azienda sta portando avanti. A differenza delle precedenti etichette ha lavorato per dare un tocco di eleganza che ben si sposa con l'alta qualità dei vini. Per le etichette si è lavorato con la tecnica Braille che porta eleganza e stile senza appesantire. Il motivo floreale si basa sull'elaborazione grafica di un motivo della vicina chiesa di Santa Croce a Usini, che è anche il logo dell'azienda.

L'etichetta Del Vino

Guapos

L'etichetta Del Vino Il design mira alla fusione tra design moderno e tendenze nordiche nell'arte, raffigurando il paese di origine del vino. Ogni taglio di bordo rappresenta l'altitudine in cui cresce ogni vigneto e un rispettivo colore per il vitigno. Quando tutte le bottiglie sono allineate in linea, si formano le forme dei paesaggi del nord del Portogallo, la regione che dà vita a questo vino.

Il Restauro Del Vecchio Castello

Timeless

Il Restauro Del Vecchio Castello Il proprietario ha acquistato Crawfordton House in Scozia nell'aprile 2013, cercando di ripristinare il gusto originale dell'antica nobiltà scozzese e compatibile con la vita moderna. Le caratteristiche e i depositi storici dell'antico castello sono conservati con il sapore originale. L'estetica del design e la cultura regionale di secoli diversi si scontrano con scintille artistiche nello stesso spazio.

Le Foto Per La Copertina Di

TimeFlies

Le Foto Per La Copertina Di L'idea principale era quella di distinguersi dalla massa delle riviste tradizionali per i clienti. Prima di tutto, per mezzo della copertina insolita. La copertina della rivista TimeFlies per la compagnia aerea Nordica presenta un design estone contemporaneo e il titolo della rivista sulla copertina di ogni numero è scritto a mano dall'autore dell'opera in primo piano. Il design moderno e minimalista delle copertine della rivista trasmette senza parole aggiuntive la creatività della nuova compagnia aerea, l'attrattiva della natura estone e il successo dei giovani designer estoni.

Le Ricette Digitali Dei Social Media

DIY Spice Blends by Chef Heidi

Le Ricette Digitali Dei Social Media Unilever Food Solutions ha incaricato la chef residente Heidi Heckmann (Regional Customer Chef, Cape Town) di creare 11 esclusive ricette di miscele di spezie utilizzando la gamma di spezie Robertsons. Come parte della campagna "Il nostro viaggio, la tua scoperta", l'idea era di creare immagini e design unici utilizzando questi ingredienti per una divertente campagna Facebook. Ogni settimana le esclusive miscele di spezie dello chef Heidi venivano pubblicate come post su tela di Facebook ricchi di contenuti multimediali. Ognuna di queste ricette è disponibile anche per il download su iPad dal sito Web UFS.com.