Rivista di Design
Rivista di Design
Il Lunch Box

The Portable

Il Lunch Box Il settore della ristorazione è fiorente e il cibo da asporto è diventato una necessità per le persone moderne. Allo stesso tempo, è stata generata anche molta spazzatura. Molte delle scatole dei pasti utilizzate per contenere il cibo possono essere riciclate, ma i sacchetti di plastica usati per imballare le scatole dei pasti non sono effettivamente riciclabili. Al fine di ridurre l'uso di sacchetti di plastica, le funzioni della scatola del pasto e della plastica vengono combinate per progettare nuove scatole per il pranzo. La scatola per balle trasforma la parte di se stessa in una maniglia facile da trasportare e può integrare più scatole per pasti, riducendo notevolmente l'uso di sacchetti di plastica per imballare scatole per pasti.

Rasoio

Alpha Series

Rasoio La serie Alpha è un rasoio compatto semiprofessionale in grado di gestire le attività di base per la cura del viso. Anche un prodotto che offre soluzioni igieniche con un approccio innovativo combinato con una bella estetica. Semplicità, minimalismo e funzionalità combinate con una facile interazione con l'utente costruiscono i fondamenti del progetto. La chiave è un'esperienza utente gioiosa. Le punte possono essere facilmente rimosse dal rasoio e posizionate nella sezione di conservazione. Il dock è progettato per caricare rasoio e pulire le punte supportate dalla luce UV all'interno della sezione di stoccaggio.

Il Dispositivo Portatile Multifunzione

Along with

Il Dispositivo Portatile Multifunzione Il progetto offre un'esperienza di vita portatile per la folla all'aperto, che è principalmente divisa in due parti: il corpo principale e moduli che possono essere modificati.Il corpo principale include le funzioni di ricarica, spazzolino da denti e rasatura.I raccordi includono spazzolino da denti e testina di rasatura. l'ispirazione per il prodotto è venuta da persone che amano viaggiare e hanno i bagagli ingombra o smarriti, quindi il pacchetto portatile e versatile è diventato il prodotto che sta posizionando. Ora molte persone amano viaggiare, quindi i prodotti portatili stanno diventando la scelta. Questo prodotto è conforme alla domanda del mercato.

Letto Per Gatti

Catzz

Letto Per Gatti Durante la progettazione della cuccia Catzz, l'ispirazione è stata presa dalle esigenze dei gatti e dei proprietari allo stesso modo, e la necessità di unire funzionalità, semplicità e bellezza. Osservando i gatti, le loro caratteristiche geometriche uniche hanno ispirato la forma pulita e riconoscibile. Alcuni modelli comportamentali caratteristici (ad esempio il movimento dell'orecchio) sono stati incorporati nell'esperienza dell'utente del gatto. Inoltre, tenendo presente i proprietari, l'obiettivo era quello di creare un mobile che potessero personalizzare e mostrare con orgoglio. Inoltre, era importante garantire una facile manutenzione. Tutto ciò grazie al design elegante e geometrico e alla struttura modulare.

Il Trasportino Per Animali Domestici

Pawspal

Il Trasportino Per Animali Domestici Il trasportino per animali Pawspal farà risparmiare energia e aiuterà il proprietario dell'animale a consegnare rapidamente. Per il concetto di design, trasportino per animali Pawspal ispirato allo Space Shuttle che possono portare i loro adorabili animali domestici ovunque vogliano. E se hanno un altro animale domestico, possono posizionarne un altro in alto e accanto alle ruote in basso per tirare i trasportini. Oltre a ciò Pawspal ha progettato una ventola di ventilazione interna per essere confortevole per gli animali domestici e facile da caricare con USB C.

L'ingrandimento Istantaneo Del Labbro Naturale

Xtreme Lip-Shaper® System

L'ingrandimento Istantaneo Del Labbro Naturale Xtreme Lip-Shaper® System è il primo dispositivo cosmetico per l'ingrandimento delle labbra per uso domestico sicuro clinicamente testato al mondo. Utilizza un metodo cinese di `` coppettazione '' di 3.500 anni - in altre parole, aspirazione - abbinato a una tecnologia avanzata per modellare le labbra per contornare e ingrandire le labbra all'istante. Il design crea un labbro inferiore monolobato e doppio lobo mozzafiato, proprio come Angelina Jolie. Gli utenti possono migliorare separatamente il labbro superiore o inferiore. Il design è anche costruito per sollevare gli archi dell'arco di Cupido, riempire le cavità delle labbra per sollevare gli angoli della bocca che invecchia. Adatto ad entrambi i sessi.