Rivista di Design
Rivista di Design
Le Borse

Qwerty Elemental

Le Borse Proprio come l'evoluzione del design delle macchine da scrivere mostra la trasformazione da una forma visiva altamente complessa a una forma geometrica semplice e pulita, Qwerty-elemental è l'incarnazione di forza, simmetria e semplicità. Elementi costruttivi in acciaio realizzati da vari artigiani sono tratto visivo distintivo del prodotto, che conferisce alla borsa un aspetto architettonico. La particolarità essenziale della borsa sono le due chiavi della macchina da scrivere che vengono autoprodotte e assemblate dalla designer stessa.

Nome del progetto : Qwerty Elemental, Nome dei designer : Patrizia Donà, Nome del cliente : Donà.

Qwerty Elemental Le Borse

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.