Rivista di Design
Rivista di Design
App

Ttmm-s for Fitbit Versa

App L'app Ttmm-s per Fitbit Versa offre la raccolta di quadranti orologio, dotati della funzione meteo, in un piano di abbonamento mensile. L'app presenta i quadranti dell'orologio in quattro categorie: analoghi, digitali, astratti e una volta. L'app ha una visione chiara del design di un singolo quadrante di orologio insieme a tutte le informazioni necessarie su come utilizzare un determinato quadrante di orologio. I quadranti dell'orologio hanno due visualizzazioni extra: le condizioni meteorologiche e la visualizzazione della qualità dell'aria e avvisi meteorologici speciali. Gli allarmi consentono di essere preparati per condizioni meteorologiche impreviste derivanti dai cambiamenti climatici sul nostro pianeta.

Nome del progetto : Ttmm-s for Fitbit Versa, Nome dei designer : Albert Salamon, Nome del cliente : TTMM Sp. z o.o..

Ttmm-s for Fitbit Versa App

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.