Rivista di Design
Rivista di Design
Superficie in quarzo ingegnerizzato

Teos

Superficie in quarzo ingegnerizzato Teos è una superficie in quarzo ingegnerizzato progettata per piani cucina e applicazioni di rivestimento su misura. Teos è composto da granuli di quarzo naturale e polimeri avanzati, compattati mediante pressatura vibrocompressa sottovuoto, quindi induriti in forno e levigati con abrasivi diamantati. La superficie è non porosa, igienica e resistente a graffi, agenti chimici e abrasione, e non necessita di alcuna sigillatura annuale. Il motivo delle venature e la doppia base opaca e trasparente richiamano il marmo Bianco Arabescato, offrendo un'alternativa durevole a una pietra che sta diventando rara.

Nome del progetto : Teos, Nome dei designer : Esra Arıcı, Nome del cliente : Belenco® Quarz Surfaces - Peker Yuzey tasarımları A.S..

Teos Superficie in quarzo ingegnerizzato

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.