Rivista di Design
Rivista di Design
Il Regno Pubblico

Quadrant Arcade

Il Regno Pubblico Il porticato di interesse storico culturale di Grado II è stato trasformato in un'invitante presenza di strada attraverso la disposizione della luce giusta al posto giusto. In generale, l'illuminazione ambientale viene utilizzata in modo olistico ei suoi effetti sono organizzati gerarchicamente per ottenere variazioni nel modello di luce che creano interesse e promuovono un maggiore utilizzo dello spazio. L'incorporazione strategica per il design e il posizionamento della caratteristica dinamica pendent è stata gestita insieme all'artista in modo che gli effetti visivi appaiano più sottili che travolgenti. Con la luce del giorno che si attenua, l'elegante struttura è accentuata dal ritmo dell'illuminazione elettrica.

Nome del progetto : Quadrant Arcade, Nome dei designer : Cehao Yu, Nome del cliente : AECOM.

Quadrant Arcade Il Regno Pubblico

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.