Rivista di Design
Rivista di Design
Illuminazione architettonica di facciata

One Excellence Phase II

Illuminazione architettonica di facciata One Excellence Fase II è un progetto di illuminazione architettonica di facciata per un grande complesso commerciale a Shenzhen, in Cina. L'edificio è alto circa 300 metri ed è rivestito da pareti continue in vetro. È stata scelta una semplice luce bianca per enfatizzare la struttura della torre. Gli apparecchi illuminanti, realizzati su misura, sono stati nascosti e integrati all'interno della facciata continua per controllare la direzione della luce. La luce verticale e intrecciata ricrea il gioco di luci e ombre che la luce solare genera durante il giorno. Il risultato conferisce all'edificio un aspetto notturno pacato e ritmico.

Nome del progetto : One Excellence Phase II, Nome dei designer : Yanchih Wang, Nome del cliente : GD Lighting Design.

One Excellence Phase II Illuminazione architettonica di facciata

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.