Rivista di Design
Rivista di Design
La Comunicazione Visiva Per L'esposizione Del Vinile Vintage

A Proposal of Time

La Comunicazione Visiva Per L'esposizione Del Vinile Vintage Con supporti musicali nostalgici - vinile e cassetta, combinati con caffè, letture e piante, questa mostra offre quattro proposte quotidiane per vite moderne e frenetiche. La key visual di questa mostra presenta un vinile rotante, un orologio da corsa e una cassetta di registrazione. Con i dischi che si sovrappongono al cerchio del tempo, crea una sensazione di flusso vintage.

Nome del progetto : A Proposal of Time, Nome dei designer : SHAN MAI FOOD, Nome del cliente : I'DER Branding Design.

A Proposal of Time La Comunicazione Visiva Per L'esposizione Del Vinile Vintage

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creativitĂ  e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creativitĂ , innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.