Rivista di Design
Rivista di Design
La Stazione Della Metropolitana

Biophilic

La Stazione Della Metropolitana I servizi di progettazione del sistema ferroviario di Istanbul - Fase 1 collegano due nuclei verdi, il Giardino Nazionale e le foreste di Belgrado a Istanbul. La linea è progettata in modo da imitare una lunga valle verde che collega i due nuclei verdi. Il design incorpora parametri di architettura biofila e sostenibile. Il collegamento visivo con l'esterno, la luce naturale e la ventilazione sono consentite attraverso il lucernario e la parete verde aiuta la purificazione dell'aria nella stazione. Una colonna saliente che astrae la forma di un albero è posizionata con cura per creare un punto di enfasi in cui le folle possono soffermarsi.

Nome del progetto : Biophilic, Nome dei designer : Yuksel Proje R&D and Design Center, Nome del cliente : Yuksel Proje.

Biophilic La Stazione Della Metropolitana

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.