Rivista di Design
Rivista di Design
La Panetteria

Schwarzwald Recipe

La Panetteria Durante l'incontro con la signora proprietaria di questo panificio tedesco a Taipei City, D.More Design Studio è stato ispirato sia dalle fiabe che dalle impressioni concise della Germania. Rappresentando l'immagine della Foresta Nera, Schwarzwald, da cui ha avuto origine la ricetta segreta tedesca, hanno fatto tutto sullo sfondo scuro e hanno sistemato due capanne di legno piene di pane nella foresta centrale circondate dalle iconiche sedie Bauhaus con bacche rosse come luci appese sopra. Il motivo a telaio in legno delle tradizionali case tedesche è stato convertito negli scaffali con telaio in acciaio e nella facciata del negozio.

Nome del progetto : Schwarzwald Recipe, Nome dei designer : Matt Liao, Nome del cliente : D.More Design Studio.

Schwarzwald Recipe La Panetteria

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.