Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Dell'installazione Artistica

Kasane no Irome - Piling up Colors

Il Design Dell'installazione Artistica Un progetto di installazione di danza giapponese. I giapponesi hanno accumulato colori fin dai tempi antichi per esprimere cose sacre. Inoltre, l'accumulo di carta con sagome quadrate è stato usato come oggetto che rappresenta la profondità sacra. Nakamura Kazunobu ha progettato uno spazio che cambia l'atmosfera cambiando in vari colori con tale quadrato "che si accumula" come motivo. Pannelli che volano in aria centrati sui ballerini coprono il cielo sopra lo spazio scenico e raffigurano l'aspetto della luce che passa attraverso lo spazio che non può essere visto senza i pannelli.

Nome del progetto : Kasane no Irome - Piling up Colors, Nome dei designer : Nakamura Kazunobu, Nome del cliente : EGIKU JAPANESE-DANCE PRODUCTS.

Kasane no Irome - Piling up Colors Il Design Dell'installazione Artistica

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.