Rivista di Design
Rivista di Design
Lounge

The Crown

Lounge The Crown è una lounge situata al 25° piano e sul rooftop di un hotel di Hong Kong. Gli interni si estendono su 6000 piedi quadrati distribuiti su due livelli da 3000 piedi quadrati ciascuno. Il livello principale ospita un bar, un palco per le esibizioni, un'area salotto e séparé rivestiti in velluto. Un'ampia galleria curvilinea conduce alle sale private e a un balcone con vista sullo skyline. La terrazza sul tetto offre un'atmosfera più raccolta. Il progetto si ispira allo stile Art Déco e impiega marmo, vetro e intarsi metallici. Gli specchi curvi sono stati realizzati su misura per allinearsi alle lastre di marmo e agli intarsi.

Nome del progetto : The Crown, Nome dei designer : Karson Liu, Nome del cliente : Emperor Group.

The Crown Lounge

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.