Rivista di Design
Rivista di Design
Le Ricette Digitali Dei Social Media

DIY Spice Blends by Chef Heidi

Le Ricette Digitali Dei Social Media Unilever Food Solutions ha incaricato la chef residente Heidi Heckmann (Regional Customer Chef, Cape Town) di creare 11 esclusive ricette di miscele di spezie utilizzando la gamma di spezie Robertsons. Come parte della campagna "Il nostro viaggio, la tua scoperta", l'idea era di creare immagini e design unici utilizzando questi ingredienti per una divertente campagna Facebook. Ogni settimana le esclusive miscele di spezie dello chef Heidi venivano pubblicate come post su tela di Facebook ricchi di contenuti multimediali. Ognuna di queste ricette è disponibile anche per il download su iPad dal sito Web UFS.com.

Nome del progetto : DIY Spice Blends by Chef Heidi, Nome dei designer : Lize-Marie Swan, Nome del cliente : Unilever Food Solutions.

DIY Spice Blends by Chef Heidi Le Ricette Digitali Dei Social Media

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.