Rivista di Design
Rivista di Design
L'autopromozione

Leadlight Series

L'autopromozione Le vetrate colorate sono belle quando retroilluminate dal sole e sono anche un modo unico per mostrare questo processo di progettazione e stampa. Questi biglietti da visita sono praticamente fatti a mano. Serigrafia stampata su un supporto di plastica trasparente e poi essiccata un colore alla volta. Le aree chiare sono trattate come un colore che sblocca il pieno potenziale di design dello stock. Una guarnizione perlescente e una lucentezza UV completano il processo e creano effetti sofisticati. Il design prende vita davvero quando le carte vengono tenute davanti a una finestra.

Nome del progetto : Leadlight Series, Nome dei designer : Rebecca Burt, Nome del cliente : Flexicon.

Leadlight Series L'autopromozione

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.