Rivista di Design
Rivista di Design
Passaggio introduttivo

Capsules of Wonder

Passaggio introduttivo Capsules of Wonder è un passaggio introduttivo progettato per il padiglione di una fiera dell'orologeria a Hong Kong. Lo spazio di 1800 metri quadrati accoglie i visitatori prima che esplorino 140 marchi internazionali di orologi. Un portale esagonale dotato di schermo LED conduce a un passaggio lungo 45 metri e alto 6 metri. Una sala aperta ospita un palco per sfilate di prodotti, seminari e ricevimenti. Quattro portali esagonali si aprono su aree tematiche denominate Arctic Retreat, Aqua Pod, Botanic Lab e Time Observatory. Le pareti sono state realizzate con sistemi in alluminio riutilizzabili rivestiti con stampe in vinile teso.

Nome del progetto : Capsules of Wonder, Nome dei designer : Hong Kong Trade Development Council, Nome del cliente : Hong Kong Trade Development Council.

Capsules of Wonder Passaggio introduttivo

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.