Rivista di Design
Rivista di Design
L'arte Digitale

Crazy Head

L'arte Digitale Ogni essere umano ha i propri caratteri come l'ego, il pensiero e la natura di base diversi. L'artista Jinho Kang ha dichiarato che questa testa pazza deriva da essa. Quindi l'auto rappresenta l'ego umano. L'uomo sta guardando la macchina e vuole liberarsene ma non può. Sembravano restare insieme per sempre. L'occhio dell'uomo è esagerato come lo stile dei cartoni animati. Anche se l'argomento è pesante, tutto ciò che ha fatto su questo lavoro sembra più divertente e casual.

Nome del progetto : Crazy Head, Nome dei designer : Jinho Kang, Nome del cliente : Jinho Kang.

Crazy Head L'arte Digitale

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.