Rivista di Design
Rivista di Design
L'appartamento

Home in Picture

L'appartamento Il progetto è uno spazio abitativo creato per una famiglia di quattro persone con due bambini. L'atmosfera da sogno creata dal design della casa deriva non solo dal mondo delle fiabe creato per i bambini, ma anche dal senso futuristico e dallo shock spirituale portato dalla sfida all'arredamento tradizionale della casa. Non essendo vincolato da metodi e schemi rigidi, il designer ha disintegrato la logica tradizionale e ha presentato una nuova interpretazione dello stile di vita.

Nome del progetto : Home in Picture, Nome dei designer : Li Xiang, Nome del cliente : X+Living.

Home in Picture L'appartamento

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.