Rivista di Design
Rivista di Design
La Birra Artigianale Italiana

East Side

La Birra Artigianale Italiana Una birra artigianale in un piccolo paese del centro Italia, ogni birra ha una storia, ogni storia è raccontata sulla sua etichetta. Oltre ad essere elegante e versatile, la tecnica del collage permette di inserire alcuni elementi visivi che evidenziano l'identità del prodotto, come i riferimenti al significato del nome, alla tipologia di birra e ai suoi ingredienti. Il design del logo, che rappresenta l'identità aziendale, si basa su una forma semplice. Questa forma è stata riprodotta sulla fustellatura delle etichette e sul sistema di simboli di ogni singola birra con una personalizzazione colorata ed araldica.

Nome del progetto : East Side, Nome dei designer : Roberto Terrinoni, Nome del cliente : Roberto Terrinoni.

East Side La Birra Artigianale Italiana

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.