Rivista di Design
Rivista di Design
Packaging per vino

Golden Life

Packaging per vino Golden Life è un progetto di packaging per un vino di prugne verdi. La forma si ispira all'architettura tradizionale giapponese con elementi cinesi, tra cui i profili di templi e abitazioni e le curve degli edifici Zen. Il colore dorato richiama la tonalità del vino. La scatola esterna è realizzata in carta composita accoppiata con polietilene e foil, mentre la bottiglia è in vetro, un materiale chimicamente stabile che non viene corroso da alcol o acidi. Un'apertura laterale consente di risparmiare materiale e fasi di produzione. Un anello rimovibile e un nastro mantengono la confezione chiusa e ne facilitano il trasporto.

Nome del progetto : Golden Life, Nome dei designer : Bruce Tao, Nome del cliente : TSUKIJI FOOD TECHNOLOGY CO., LTD.

Golden Life Packaging per vino

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.