Rivista di Design
Rivista di Design
Borsa Per Casco

Toba Tank

Borsa Per Casco Il Toba offre la possibilità di poter gestire il casco jet una volta parcheggiato il veicolo. Totalmente idrorepellenti e antibasculanti, sono foderati, dotati di zip, realizzati con materiali di riciclo / recupero 87% e trasportabili a mano, spalla e zaino. Il Toba accoglie il casco jet all'interno per oggetti personali personalizzati. Indossando il casco, si trasforma in una borsa di design, comoda e resistente. Comunque sia indossata, la zip rimane aderente al corpo per una sicurezza totale. Per tutti e per ogni occasione, contesto lavorativo (se ti muovi su due ruote) e tempo libero. La prima copertura per casco jet.

Nome del progetto : Toba Tank, Nome dei designer : Enrico Enrieu and Emanuela Zaniboni, Nome del cliente : Toba Tank.

Toba Tank Borsa Per Casco

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.