Rivista di Design
Rivista di Design
Design espositivo

Feel the Vineyard

Design espositivo Feel the Vineyard è un progetto espositivo realizzato per una fiera di vini e distillati a Hong Kong. Il layout si estende su ottocentotrentatré metri quadrati e ospita gli stand di 255 marchi vinicoli. Il tema è quello di una cantina. Legno, erba e metallo sono i materiali principali. Le texture lignee richiamano le botti tradizionali, mentre l'erba evoca un vigneto. Per gli espositori sono state scelte strutture metalliche a rete, così da risparmiare spazio e consentire allestimenti flessibili. Una parete degli aromi presenta le diverse fragranze dei vini australiani, mentre un wine bar offre un'area degustazione informale e rilassante.

Nome del progetto : Feel the Vineyard, Nome dei designer : Kelvin Chan, Nome del cliente : Hong Kong Trade Development Council - Exhibition Services.

Feel the Vineyard Design espositivo

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.