Rivista di Design
Rivista di Design
La Credenza

Arca

La Credenza Arca è un monolite intrappolato in una rete, una cassa che galleggia alla deriva insieme al suo contenuto. Il contenitore in mdf laccato, racchiuso in un'ideale rete in massello di rovere, è dotato di tre cassetti ad estrazione totale che possono essere organizzati a seconda delle varie esigenze. La rete rigida in massello di rovere è stata modellata per accogliere le lastre di vetro termoformato, per ottenere una forma organica che simula uno specchio d'acqua. L'intera madia poggia su un supporto in metacrilato trasparente per enfatizzare l'ideale galleggiamento.

Nome del progetto : Arca, Nome dei designer : Giuliano Ricciardi, Nome del cliente : d-Lab studio di Giuliano Ricciardi.

Arca La Credenza

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.