Rivista di Design
Rivista di Design
Contenitore

Goccia

Contenitore Goccia è un contenitore che arreda la casa con forme morbide e luci bianche calde. È il moderno focolare domestico, il punto d'incontro per un aperitivo con gli amici in giardino o il tavolino per leggere un libro in soggiorno. E 'un set di contenitori in ceramica adatti a contenere la calda coperta invernale, ma anche frutta di stagione o una fresca bibita estiva immersa nel ghiaccio. I contenitori pendono dal soffitto con una fune e possono essere posizionati all'altezza desiderata. Sono disponibili in 3 dimensioni, la più grande delle quali può essere completata con un piano in massello di rovere.

Nome del progetto : Goccia, Nome dei designer : Giuliano Ricciardi, Nome del cliente : d-Lab studio di Giuliano Ricciardi.

Goccia Contenitore

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.