Rivista di Design
Rivista di Design
Tavolo

Chiglia

Tavolo Chiglia è un tavolo scultoreo le cui forme richiamano quelle di una barca, ma rappresentano anche il cuore dell'intero progetto. Il concept è stato studiato in virtù di uno sviluppo modulare a partire dal modello base qui proposto. La linearità della trave a coda di rondine unita alla possibilità delle vertebre di scorrere liberamente lungo di essa, garantiscono la stabilità del tavolo, gli permettono di svilupparsi in lunghezza. Queste caratteristiche lo rendono facilmente personalizzabile per l'ambiente di destinazione. Sarà sufficiente aumentare il numero di vertebre e la lunghezza della trave per ottenere le dimensioni desiderate.

Nome del progetto : Chiglia, Nome dei designer : Giuliano Ricciardi, Nome del cliente : d-Lab studio di Giuliano Ricciardi.

Chiglia Tavolo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.