Rivista di Design
Rivista di Design
Negozio

SHUGA STORE

Negozio Il progetto Shuga Store esplora le caratteristiche originali dell'edificio esistente che è stato ripulito per mostrare la struttura originale e rinnovata con l'introduzione di nuovi materiali nel nuovo progetto. È distribuito su due piani e le vetrine sono state introdotte in modo da cambiare continuamente l'atmosfera durante il viaggio nel negozio, utilizzando vetri e specchi. L'obiettivo è far coesistere il vecchio e il nuovo in un risultato finale che mira a mettere in risalto la merce. Design semplice, circolazione chiara e buona illuminazione sono principi essenziali nella nostra idea di design.

Nome del progetto : SHUGA STORE, Nome dei designer : Marco Guido Savorelli, Nome del cliente : SHUGA.

SHUGA STORE Negozio

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.