Rivista di Design
Rivista di Design
Il Composter Modulare

Orre

Il Composter Modulare Si stima che in una famiglia media, il materiale adatto al compostaggio rappresenti oltre il 40% di tutti i rifiuti. La conservazione del compost è uno dei pilastri della vita ecologica. Permette di produrre meno rifiuti e di produrre fertilizzanti preziosi per piante organiche. Il progetto nasce per l'uso quotidiano in piccole abitazioni e mira a cambiare le abitudini. Grazie alla modularità occupa poco spazio e consente di trattare una grande quantità di rifiuti. La costruzione del Composter garantisce una buona ossigenazione del compost e il filtro a carbone protegge dagli odori.

Nome del progetto : Orre, Nome dei designer : Adam Szczyrba, Nome del cliente : Academy od Fine Arts in Katowice.

Orre Il Composter Modulare

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.