L'etichetta Dei Vini Spumanti Il compito era quello di produrre un design che combinasse tratti diversi come moderno e alla moda, così come convenzionale e alla moda. Inoltre, era importante combinare proporzionalmente le tendenze, utilizzare lo stile classico italiano e le ultime tecniche di stampa. Guardando questo prodotto per la prima volta, il consumatore dovrebbe essere in grado di sentire lo stile, l'anima e il glorioso patrimonio di design della mente italiana. L'etichetta della collana forma l'esclusivo design a forma di piramide.
Nome del progetto : Flash, Nome dei designer : Valerii Sumilov, Nome del cliente : SHUMI LOVE DESIGN Branding Agency (TM).
Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.