Rivista di Design
Rivista di Design
La Fotografia

Livaboards of Maldives

La Fotografia Immagine presa per le crociere subacquee delle Maldive foto di copertina anno 2014. È stata scattata utilizzando un drone ottocottero fisso con una Nikon D4 montata su di esso. vista unica della barca Maldives Mosaique, in posizione e ambiente perfetti. L'idea era di mostrare le crociere delle Maldive nella sua rivista ufficiale. L'ispirazione per questa immagine viene dalla natura e dalla semplicità con il design della copertina in mente. L'immagine doveva essere il più minimale possibile per dare spazio nell'immagine anche al testo da scrivere.

Nome del progetto : Livaboards of Maldives, Nome dei designer : Ismail Niyaz Mohamed, Nome del cliente : A.N Associates.

Livaboards of Maldives La Fotografia

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.