Rivista di Design
Rivista di Design
L'interior Design Di

Urban Twilight

L'interior Design Di Lo spazio è ricco di ricchezza di design, in termini di materiali e dettagli applicati nel progetto. La pianta di questo appartamento è a forma di Z sottile, che caratterizza lo spazio, ma è anche una sfida per creare una sensazione spaziale ampia e generosa per gli inquilini. Il Designer non ha fornito muri per tagliare la continuità dello spazio aperto. Con questa operazione, l'interno riceve la luce solare della natura, che illumina la stanza per creare atmosfera e rende lo spazio confortevole e ampio. L'artigianato inoltre dettaglia lo spazio con tocchi raffinati. Il metallo e i materiali naturali danno forma alla composizione del design.

Nome del progetto : Urban Twilight, Nome dei designer : LiChun Chang, Nome del cliente : CLUSTER & Associates.

Urban Twilight L'interior Design Di

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.