Rivista di Design
Rivista di Design
Clinica Di Bellezza Medica

Chun Shi

Clinica Di Bellezza Medica Il concetto di design alla base di questo progetto è "una clinica diversa da una clinica" ed è stato ispirato da alcune piccole ma bellissime gallerie d'arte, ei progettisti sperano che questa clinica medica abbia un temperamento da galleria. In questo modo gli ospiti possono sentire l'elegante bellezza e un'atmosfera rilassata, non un ambiente clinico stressante. Hanno aggiunto una tettoia all'ingresso e una piscina a sfioro. La piscina si collega visivamente con il lago e riflette l'architettura e la luce del giorno, attirando gli ospiti.

Nome del progetto : Chun Shi, Nome dei designer : Guoqiang Feng and Yan Chen, Nome del cliente : Feng and Chen Partners Design Shanghai.

Chun Shi Clinica Di Bellezza Medica

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.