Rivista di Design
Rivista di Design
Smartwatch

The English Numbers

Smartwatch Un modo naturale per leggere il tempo. L'inglese e i numeri vanno insieme, formano un aspetto e un'atmosfera futuristici. Il layout del quadrante consente all'utente di ottenere informazioni su batteria, data, passaggi giornalieri in modo rapido. Con più temi di colore, l'aspetto generale è adatto sia per gli smartwatch dall'aspetto casual che per quelli sportivi.

Nome del progetto : The English Numbers, Nome dei designer : Pan Yong, Nome del cliente : Artalex.

The English Numbers Smartwatch

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.