Rivista di Design
Rivista di Design
Illuminazione

Thorn

Illuminazione Credendo che sia possibile crescere e differenziare le forme organiche in natura senza disturbare la loro struttura ed espressione per coincidenze, e che gli esseri umani hanno un'affinità istintiva per le forme naturali, Yılmaz Dogan ha detto che mentre progettava Thorn, voleva riflettere la crescita con forme che emulare la natura senza alcuna limitazione dimensionale nell'illuminazione. Thorn, che è una fonte di ispirazione per un ramo naturale di Thorn; cresce in una struttura casuale e dalle forme naturali, soddisfa diverse esigenze e non ha limiti dimensionali come un buon progetto illuminotecnico.

Nome del progetto : Thorn, Nome dei designer : Yılmaz Dogan, Nome del cliente : QZENS .

Thorn Illuminazione

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.