Rivista di Design
Rivista di Design
Padiglione Equestre

Oat Wreath

Padiglione Equestre Il padiglione equestre fa parte del centro ippico di nuova creazione. L'oggetto si trova sul patrimonio culturale e protetto dall'area culturale del complesso storico della mostra. Il concetto architettonico principale è l'esclusione di massicci muri capitello a favore di elementi di pizzo in legno trasparente. Il motivo principale dell'ornamento della facciata è un motivo ritmico stilizzato a forma di spighe di grano o avena. Sottili colonne metalliche sostengono quasi impercettibilmente i raggi di luce del tetto in legno incollato, che si solleva, con il completamento a forma di sagoma stilizzata della testa del cavallo.

Nome del progetto : Oat Wreath, Nome dei designer : Polina Nozdracheva, Nome del cliente : ALPN Ltd./Architectural laboratory of Polina Nozdracheva Ltd..

Oat Wreath Padiglione Equestre

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.