Rivista di Design
Rivista di Design
Ciondolo Multifunzionale

Blue Daisy

Ciondolo Multifunzionale I Daisy sono fiori compositi con due fiori combinati in uno, una sezione interna e una sezione esterna a petalo. Simboleggia l'intreccio di due che rappresentano il vero amore o il legame finale. Il design si fonde con l'unicità del fiore margherita permettendo a chi lo indossa di indossare la margherita in molteplici modi. La scelta degli zaffiri blu per i petali sottolineano l'ispirazione per la speranza, il desiderio e l'amore. Gli zaffiri gialli scelti per il petalo del fiore centrale avvolgono chi lo indossa per provare un senso di gioia e orgoglio dando a chi lo indossa completa serenità e fiducia nel mostrare la sua eleganza.

Nome del progetto : Blue Daisy, Nome dei designer : Teong Yan Ni, Nome del cliente : IVY TEONG.

Blue Daisy Ciondolo Multifunzionale

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.