Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello

Arch

L'anello Il designer riceve ispirazione dalla forma delle strutture ad arco e dell'arcobaleno. Due motivi - una forma ad arco e una forma a goccia, sono combinati per creare un'unica forma tridimensionale. Combinando linee e forme minimali e utilizzando motivi semplici e comuni, il risultato è un anello semplice ed elegante che è reso audace e giocoso fornendo spazio all'energia e al ritmo per fluire. Da diverse angolazioni la forma dell'anello cambia: la forma della goccia è vista dall'angolo anteriore, la forma dell'arco è vista dall'angolo laterale e una croce è vista dall'angolo superiore. Ciò fornisce stimolazione per chi lo indossa.

Nome del progetto : Arch, Nome dei designer : Yumiko Yoshikawa, Nome del cliente : Yumiko Yoshikawa.

Arch L'anello

This excellent design is a winner of golden design award in lighting products and fixtures design competition. You should definitely see the golden award-winning designers' design portfolio to discover many other new, innovative, original and creative lighting products and fixtures design works.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.