Rivista di Design
Rivista di Design
Il Catalogo Dei Prodotti

Kalitva

Il Catalogo Dei Prodotti Il catalogo è stato creato per il produttore russo di utensili da cucina. Come risultato di una conoscenza approfondita e di un'analisi comparativa di tutte le collezioni, sono state selezionate le spezie, le erbe e le verdure più adatte, che hanno completato il design del catalogo ed evidenziato i vantaggi di ciascuna collezione. La copertina principale del catalogo è realizzata con un taglio a forma di padella, attraverso il quale si vede la foto a colori della collezione. I manici della padella e delle pentole sul secondo coperchio sono verniciati con vernice soft-touch, imitando la copertura effettiva di questi manici.

Nome del progetto : Kalitva, Nome dei designer : Lana Raizen, Nome del cliente : Kalitva.

Kalitva Il Catalogo Dei Prodotti

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.