Rivista di Design
Rivista di Design
La Borsa

Lemniscate

La Borsa Le borse di piccole dimensioni sono versatili per il giorno e la notte. Con la maniglia dal design del simbolo "infinito", non ci sono accessori fantasiosi per una borsa. Il materiale principale è la pelle che è un indicatore di eleganza e armonia. il design cerca di riflettere il proprio stile di vita moderno e lussuoso in un modo semplice e diretto di "equilibrio". In tal modo, questa borsa incarna la moda minimalista.

Nome del progetto : Lemniscate , Nome dei designer : Ho Kuan Teck, Nome del cliente : MYURÂ.

Lemniscate  La Borsa

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.